Generale & News

Sharkoon SHARK ZONE K30, la tastiera da gaming per tutte le tasche

Salve community, Sharkoon annuncia l’imminente disponibilità della tastiera da gaming Shark Zone K30. Essa è una tastiera a membrana dall’estetica molto curata, con linee aggressive e dalla retroilluminazione bianca (regolabile). Essa dispone di un apposito palm rest, un Polling Rate di 1000 Hz, di una memoria da 128 KB che permette di personalizzare la periferica. Troviamo, inoltre 5 tasti macro altrettanti profili memorizzabili.

Shark Zone K30 - Spec

 

Il tutto gestito da un’interfaccia classica USB, che supporta Windows 7/8/8.1. La nuova Shark Zone K30 ha un peso complessivo di 1,2 Kg, sarà disponibile a fine giugno ad un prezzo di soli 29,99 Euro. Per maggiori informazioni vi lasciamo a questa pagina.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti