Generale & News Sharp

Sharp Aquos: arriva la TV Beyond 4K Ultra-HD

Durante il CES 2015 tenutesi a Las Vegas, sono stati presentati diversi interessanti prodotti (forse non così interessanti come sarebbero dovuti essere), come Hiris, lo smartwatch intelligente, o del display curvo P-OLED di LG. Oggi parliamo del Televisore Sharp Aquos Beyond 4K Ultra-HD.

Sony 4K sharp tv

Questa nuova TV, dal prezzo ancora ignoto, presenta una particolarità unica: Dispone, nel suo pannello da 80″ pollici, 60 milioni di subpixel. Ciò sta a significare che, approssimativamente, questa TV ha una risoluzione ben oltre il 4K, ma all’incirca sull’8K (7680×4320):

Sony Sharp tv info

Tra le funzionalità, include la Spectros Rich Color Display (una tecnologia per l’aumento dello spettro dei colori), Quattron technology (il quarto colore primario aggiuntivo), High Dynamic Range technology (tutto il termine parla da solo).

Se volete comprarlo, vi consiglio di cominciare a lavorare da ora. Ammucchiate il più possibile e forse riuscirete a pagarvelo.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti