Generale & News Sharp

Sharp mostra Corner R un prototipo di smartphone senza cornici

Sharp-logo

Salve community, nelle scorse ore durante l’ultima edizione del CEATECH 2016 l’azienda Sharp ha mostrato uno smartphone ancora in fase di sviluppo che ha come caratteristica principale un display completamente privo di cornici su 3 latiCorner R utilizza un vetro curvo con angoli arrotondati per il frontale, sotto un pannello IGZO curvo da 5,2 pollici a risoluzione Full HD e 425 ppi con tecnologia Sharp Free Form Display che ha permesso di realizzare questo prototipo.

Sharp Corner R ha stupito tutti per la sua incredibile nitidezza e qualità e per l’area dello schermo che arriva a coprire il 90% del totale. Si tratta quindi di un prototipo e non sappiamo se vi sarà su eventuale disponibilità sul mercato, attendiamo per capire come si evolverà. Dalle immagini ci sono sorti alcuni dubbi, visto che un dispositivo funzionante possiede la capsula auricolare per le chiamate, fotocamera e sensore di prossimità. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti