Generale & News Sharp

Sharp sta lavorando ad un nuovo display per smartphone più leggeri e sottili

Salve community, è già stata lanciata la nuova produzione dei nuovi display Sharp, che renderanno le future generazioni di smartphone ancor più sottili e leggere. Il segreto dietro a questa tecnologia sarebbe un tipo di pannello denominato “in-cell type touch display“. Questo tipo di display sarebbe in grado di racchiudere in un’unica soluzione LCD e touch screen, promettendo di ridurre al minimo l’ingombro e dando ai produttori quindi la possibilità di creare dei device con un minore spessore.

Per il momento questi display/touch sono disponibili solamente per la produzione di smartphone, tuttavia Sharp sta lavorando per le prossime generazioni. Quindi fra non molto verranno prodotti delle versioni con maggiori dimensioni. Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, non resta che attendere. Naturalmente lo spazio recuperato può essere sfruttato magari per aumentare la capacità della batteria. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti