Generale & News

Siswoo R9 Darkmoon, il primo smartphone con display e-ink sul retro

Salve community, Siswoo è uno dei tanti produttori cinesi quasi sconosciuto, il suono nuovo device R9 Darkmoon, dispone di un display e-ink sul retro. Siswoo R9 Darkmoon è il primo smartphone con display, quello posteriore e-ink e quello anteriore un classico pannello IPS. Questo device ha delle specifiche notevoli con un design che deve necessariamente sacrificare qualcosa in termini di spessore. Il device sembra essere un bel mattoncino, ma con uno stile ben curato.

Siswoo R9 Darkmoon

Ma andiamo a vedere le specifiche tecniche complete:

  • Display: display anteriore da 5.5″ full HD (1920 x 1080 pixel, densità di 401 pixel per pollice), display posteriore e-ink da 5.5″ qHD (960 x 540 pixel, densità di 200 pixel per pollice);
  • CPU: SoC MediaTek MT6752, octa-core basata su architettura ARM Cortex-A53 a 64 bit, frequenza di 1.7GHz;
  • GPU: Arm Mali-T76;
  • RAM: 3GB;
  • Storage: 32GB;
  • Fotocamere: fotocamera posteriore da 13 MP con flash LED, fotocamera anteriore da 8 MP;
  • Connettività: Wi-Fi b/g/n, dual-sim, LTE;
  • Batteria: Batteria da 3000 mAh, con supporto alla ricarica wireless Qi;
  • Dimensioni: 152,00 x 77,70 x 8,90 mm.

Troviamo un vetro davanti e dietro, targato Gorilla Glass 3, e bordo in metallo molto simile a quello dei vecchi iPhone. Siswoo R9 sarà basato su Android 5.x Lollipop. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni su prezzo e disponibilità. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti