Generale & News

Siti di e-commerce: il più economico di tutti?

Abbiamo diverse volte parlato di siti di e-commerce e di come questi gestiscono merce, ritiri, restituzioni, dogana, e molto altro. Ogni sito ha le sue politiche. Ognuno gestisce a modo suo i rapporti con i clienti. C’è chi preferisce nascondersi e fare finta di nulla, chi invece affronta, come Aliexpress, le vicende che lo riguardano. Ecco una “Review” completa sul sito che più utilizziamo per comprare un pò di tutto (senza mai aver avuto problemi). Figlio del sito Alibaba (che punta all’ingrosso), è il migliore secondo me.

Vi lascio il link.

Aliexpress: ci possiamo fidare?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti