APK

Sky Go per dispositivi Root e senza Root: Ecco i Download!

Uno dei tanti motivi per cui è spesso necessario effettuare i permessi ROOT su Android, è quello di usare app con particolari peculiarità  A volte però, capita che anche app “classiche”, come Sky Go, necessitino di tali super permessi per funzionare bene.

NOTA: ricordiamo che per poter usare Sky Go è indispensabile avere un regolare abbonamento a Sky. Questo APK vi permette semplicemente di guardare Sky Go con il vostro abbonamento anche su tablet non Samsung con il ROOT, ma senza abbonamento regolare a Sky non funzionerà. 

 

Ma sappiamo bene (e se non lo sappiamo noi!) che spesso ottenere i ROOT non è cosa così semplice ed immediata (abolite gli HTC, vi prego!), quindi abbiamo trovato appositamente per voi due versioni di Sky Go, riferite alla 2.7.1 (che aggiorneremo su vostra richiesta), una che necessita dei ROOT, l’altra no.

Per chi non la conoscesse, Sky Go permette di vedere in streaming Sky, app assolutamente da avere se seguite con assiduità la TV in generale. Potete installarla su un qualsiasi telefono o tablet Android, basta installarlo con un qualsiasi file manager (tipo Astro, ZArchiver ecc.).

Eccovi quì le due versioni al Download:

Sky GO con ROOT | Sky Go senza ROOT

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti