Skype

Skype for Web, disponibile in tutto il mondo e su ogni browser

Salve community, già sono in atto i primi test di Skype for Web, il programma si estende a tutto il mondo, Italia compresa. Il servizio Skype for Web, come facilmente intuibile da nome, permette di accedere a buona parte delle funzioni della messaggistica di Skype grazie ad una semplice pagina web, compatibile con praticamente ogni piattaforma e web browser.

Basterà infatti visitare la pagina ufficiale, effettuare il login con le proprie credenziali. Skype for Web ha un’interfaccia familiare che permette di creare conversazioni scritte, chiamate e video-chiamate. Per le funzioni chiamate e video-chiamate sarà necessario scaricare un plug-in. Microsoft è al lavoro su una versione di Skype for Web che funzioni senza l’ausilio di ulteriori plug-in. Se volete avere modo di accedervi da qualsiasi parte del mondo senza ricorrere al software vero e proprio, non vi resta che salvare tra i preferiti la pagina di Skype for Web. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti