Skype

Skype Web è ufficiale, video-chiamate da browser su Outlook.com

Salve community, Microsoft annuncia Skype for Web, nuovo servizio per effettuare chiamate audio e video direttamente da browser, senza aver installato programmi esterni sul sistema operativo. Skype for Web richiede, logicamente l’installazione di un plug-in per funzionare, plug-in al momento compatibile con Internet Explorer, Firefox, Safari e Chrome. Per sistemi operativi Windows. Restano fuori  altri OS ed Chrome OS.

Skype-Web in Outlook

Quindi non sarà possibile utilizzare Skype da browser anche su laptop Google. Nell’attesa di una risposta da parte di Microsoft, resta possibile usare le funzioni chat di Skype semplicemente entrando con l’account Skype su Outlook.com.

Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti