Generale & News

SlySoft chiude i battenti: la fine di un’era

Salve community, l’azienda SlySoft si è sempre occupata negli anni di algoritmi DRM, per i contenuti e supporti multimediali. La software house dietro lo sviluppo dei notissimi applicativi di ripping e copia DVD e Blu-ray AnyDVD, AnyDVD HD e CloneDVD ha dovuto chiudere i battenti per motivi legali.

Infatti sulla home page del sito ufficiale si legge:

A causa dei requisiti normativi recenti abbiamo dovuto cessare tutte le attività relative alla SlySoft Inc. Desideriamo ringraziare i nostri fedeli clienti per il loro supporto nel corso degli anni.

Negli anni la società aveva sviluppato dei software in grado di aggirare le protezioni crittografiche CSS e AACS. Questi software non erano solo usati per creare copie di backup, ma anche per diffondere materiale pirata. Non sono per niente chiare le ragioni esatte che hanno determinato alla chiusura, ma l’ipotesi più logica ci fa pensare una richiesta da parte di organi di giustizia.

Fonte: SlySoft

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti