Android Generale & News

Smartphone con Snapdragon 820? LeTV lo produrrà per primo

LeTV non è sicuramente il produttore più famoso al mondo e sicuramente nemmeno tanto conosciuto ai più. Tuttavia, questa giovane azienda cinese, ha la particolarità di produrre smartphone davvero buoni e belli, in tutti i sensi. Recentemente, sul proprio sito ufficiale, l’azienda ha annunciato che presto costruirà il primo smartphone con Qualcomm Snapdragon 820, un processore non di poco conto.

LeTV 820

L’immagine in particolare rappresenta il design rettangolare che riprende i lineamenti di uno smartphone, con il quadratino della sigla 820 al centro, chiaro riferimento allo Snapdragon 820, seguito dei processori montati già sui modelli di punta dell’azienda come LeTV One Pro e LeTV One Max.

Probabilmente però, vedremo in giro questo smartphone, e quindi questo processore, solo ad inizio inoltrato del 2016. C’è ancora tanto spazio persino per lo Snapdragon 801. Inutile accelerare i tempi.

 

Ricordiamo inoltre che del modello 820 sappiamo al momento solo il tipo di GPU, Adreno 530, che fornirà oltre il 35% di prestazioni in più con circa metà dei consumi. n bel passo in avanti.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti