Generale & News Oracle

Solaris 11.3 Beta: sicurezza migliorata per il sistema della nuvola

Continua ancora lo sviluppo di Solaris da parte di Oracle, fondatrice di Java, che raggiunge la versione 11.3 Beta, che include OpenStack Juno, funzionalità Kernel Zones, miglioramento dei database, maggiore sicurezza e un supporto migliore al Data management.

Oltre a questo, sembra che non sia cambiato più nulla. Trovate tutto sul post ufficiale di Oracle del suo blog e qui con la pagina di Download. P.S.: per altre news più specifiche, vi rimandiamo anche qui.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti