Generale & News

SONICable per ricaricare più rapidamente iPhone & Android

Salve community, su Indiegogo appare un nuovo, interessante, progetto che appartiene alla società americana Bluetech Industries parliamo del nuovo cavo SONICable. Secondo quanto affermato dalla società, il cavo SONICable rende possibile la ricarica di un device due volte più rapida rispetto ad un normale cavo UBS.

SONICable 2

Questo è possibile grazie ed uno “switch” che disabilita la sincronizzazione dati lasciando la massima potenza alla ricarica. Il nuovo cavo SONICable ha una lunghezza è di 1.2 metri, con dei connettori in alluminio, una Dual Sided USB ed un cavo anti rivestito in nylon per evitare nodi.

SONICable 1

Sarà inizialmente disponibile in due colori e poi in altri quattro. Sara commercializzato in due versioni una con connettore Lightning certificato per iPhone (MFi) mentre l’altra con il classico connettore microUSB. Il prezzo di vendita è di 27 dollari, ed arriverà sul mercato il prossimo Marzo. Che ne pensate? Un bel prodotto speriamo che mantenga la sua promessa, quella dell’innovazione della ricarica dei nostri dispositivi. Vi lasciamo al link della pagina su Indiegogo.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti