Generale & News PlayStation Sony

Sony conferma ufficialmente lo sviluppo della nuova PlayStation 4K

Sony-logo

Salve community, Andrew House, presidente di Sony Interactive Entertainment, ha rilasciato una dichiarazione dove si precisa che l’azienda è al lavoro su una nuova versione di console, che si chiami PlayStation 4K o in altro modo, al momento non è chiaro. Si tratta di una nuova versione con un upgrade dei componenti hardware che permetterà l’esecuzione dei giochi in 4K, una caratteristica decisamente importante per adeguarsi ai televisori con pannello 4K.

Sony ha ammesso che tutti gli sviluppatori hanno sin da subito chiesto un hardware maggiore, visto che le console hanno dei componenti nettamente inferiori ad un PC e quindi non permette l’avanzamento grafico nei videogiochi, e naturalmente si tratta di una console che costerà molto di più rispetto a quella attualmente in commercio. Inoltre è stata confermata che i giochi saranno anche compatibili in tutte le varianti anche se non è ben chiaro come la generazione precedente possa gestire i nuovi pesanti titoli. Non ci resta che attendere per nuovi dettagli, nel frattempo è confermato che non sarà però presentata all’E3 2016. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti