Home » Sony lancerà presto il suo PlayStation VR
PlayStation Sony

Sony lancerà presto il suo PlayStation VR

Salve community, durante il Tokyo Game Show 2015, Sony ha finalmente dato il nome finale del visore per la realtà virtuale. Esso infatti era stato denominato inizialmente Project Morpheus, anche se ovviamente era lecito pensare che molto presto Sony avrebbe donato un nome al dispositivo molto più vicino all’universo della società. Playstation VR è il nome definitivo del visore per la realtà virtuale che potrà essere utilizzato su Playstation 4.

Sony non ha ancora comunicato quale sarà il prezzo ufficiale o la data di rilascio, ma questa dovrebbe essere collocata nella prima parte del prossimo anno. Non resta quindi che aspettare nuove informazioni riguardanti il Playstation VR. Nel frattempo vi lasciamo al video mostrato poco fa durante la convention giapponese.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution