Generale & News Sony

Sony presenta Exmor RS IMX318 un nuovo sensore per smartphone

Sony-logo

Salve community, l’azienda Sony ha presentato ufficialmente il suo nuovo sensore CMOS Exmor Rs IMX318, destinato al mercato smartphone di nuova generazione. Questo nuovo sensore possiede la stabilizzazione elettronica su 3 Assi e un autofocus ibrido ad alta velocità (0.03 secondi). Questo migliora sensibilmente le riprese dei video in 4K (3.840 x 2.160 pixel) (30FPS) riducendo al minimo distorsioni ed eventuali movimenti durante la ripresa.

Sony ha assicurato che, anche se il sensore è più piccolo (1/2.6 pollici), le performance sono nettamente superiori anche in condizioni di scarsa luminosità. Questo grazie ad una nuova tecnologia, che permette di migliorare la luce a disposizione, e quindi di cancellare il rumore di fondo delle immagini.

CMOS Exmor Rs IMX318 è realizzato con standard C-PHY 1.0/D-PHY 1.2 e consente quindi di registrare una risoluzione massima di 22.5 MegaPixel, con la possibilità di effettuare scatti HDR in formato RAW. Non ci resta che lasciarvi ai video che vi abbiamo allegato, un saluto lo staff

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti