Generale & News Spotify

Spotify aggiornato, il fix evita di ridurre la vita dei dischi (HDD e SSD)

Spotify-Logo

Salve community, negli scorsi giorni abbiamo parlato del bug che era presente in Spotify e che riduceva sensibilmente la vita dei dischi sui dispositivi. Dopo le centinaia di lamentele degli utenti il team di sviluppo ha appena rilasciato un’aggiornamento che risolve la grave questione delle tonnellate di dati inutili sugli Hard Disk o SSD. Non mi resta che lasciarvi con le dichiarazioni degli sviluppatori e ricordarvi di aggiornare automaticamente o manualmente il client.

Abbiamo visto alcune lamentele da parte della nostra community per via della quantità di dati scritti dal client desktop di Spotify. Il problema è stato corretto dai nostri tenici all’interno della versione 1.0.42 in fase di distribuzione per tutti i nostri utenti.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti