Generale & News Spotify

Spotify in trattativa per l’acquisizione di SoundCloud

spotify-soundcloud-logo

Salve community, secondo alcuni Rumor vi sono delle trattative per l’acquisizione di SoundCloud da parte del colosso Spotify, che desidera mettere le mani sulla piattaforma da sempre legata al panorama indie. Secondo il Financial Times l’operazione sarà di circa 700 milioni di dollari, una cifra importante, ma di gran lunga inferiore rispetto al valore sul mercato della piattaforma stessa.

Al momento nessuna delle due aziende ha rilasciato alcun commento in merito, ma se l’accordo fosse già in fase avanzata, l’acquisto dovrebbe concludersi entro l’estate del prossimo anno. Cosi facendo Spotify si impossesserebbe del catalogo composto da oltre 125 milioni di brani e toglierebbe dal mercato un concorrente. Non ci resta che attendere per capire come e se si concluderà l’operazione, se questo accadrebbe non sappiamo se ci saranno dei cambiamenti in SoundCloud. Voi cosa ne pensate?

Fonte

 

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti