Generale & News Spotify

Spotify tocca quota 40 milioni di iscritti (paganti)

Spotify-Logo

Salve community, il CEO di Spotify Daniel Ek ha annunciato tramite Twitter il raggiungimento della soglia di 40 milioni di iscritti a pagamento al servizio musicale in streaming più famoso al mondo. Si tratta di un importante traguardo, vista la concorrenza (Apple Music) e che a marzo si parlava, sempre ufficialmente, di 30 milioni di iscritti a Spotify Premium.

Molto probabilmente per diversi vantaggi che Spotify offre ai suoi utenti, come: un piano famiglia a buon prezzo e l’uso del servizio anche in maniera gratuita che fa avvicinare nuovi utenti. La battaglia, combattuta continua, non resta che capire cosa faranno gli utenti nei prossimi mesi. Voi quale servizio musicale streaming utilizzate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti