OCZ

SSD OCZ Vector 180, specifiche e prezzi

OCZ - logo

Salve community, sono arrivano sul mercato i nuovi SSD OCZ serie Vector 180, essi sono rivolti a tutti gli utenti che cercano un buon compromesso tra performance e costo al Gigabyte.

I nuovi SSD di OCZ utilizzano un’interfaccia SATA 6 con un form-factor di 2,5 pollici. Il tutto gestito da un controller proprietario Barefoot 3 in coppia con memorie NAND Toshiba A19nm. Gli SSD OCZ Vector 180 riescono a raggiungere un transfer-rate di 550 MB/s e 100000 IOPS.

Vector 180 - Chip

Sono già disponibili in tagli da 120 GB, 240 GB, 480 GB e 960 GB, con un software proprietario di OCZSSD Guru Software“.

Ecco i prezzi che al momento sono i seguenti:

  • OCZ Vector 120GB 90$
  • OCZ Vector 240GB 150$
  • OCZ Vector 480GB 240$
  • OCZ Vector 960GB 500$

Che ne pensate? Né comprerete uno?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti