Generale & News

[Steve Wozniak] Apple dovrebbe puntare su Android

Salve community, Steve Wozniak non ha dubbi, Apple dovrebbe lanciare un iPhone con OS AndroidApple basata sulla piattaforma mobile di big G sarebbe in grado di mettere tutti d’accordo. Naturalmente le probabilità che Cupertino decida di prendere in seria considerazione quanto dichiarato da Steve Wozniak sono praticamente pari a zero.

Non c’è niente che possa tenere Apple lontano dal mercato Android quanto un mercato di smartphone secondario. Potremmo davvero ben competere. Le persone amano amano il look prezioso o lo stile produttivo dei nostri prodotti, in confronto all’offerta Android. Potremmo combattere in due arene allo stesso tempo.

I più grandi prodotti provengono da uno sviluppo segreto. […] Una categoria di prodotti completamente nuova non compare molto spesso. Può verificarsi una volta in un decennio. […] Se hai qualcosa di veramente buono, non cambiarlo, non rovinarlo. Prendi uno smartphone Samsung: dici “sorridi” e scatta una foto. Ma questa è innovazione? Sono solamente tante feature.

L’utenza non è più attratta dall’avere un elevato numero di feature a disposizione su uno smartphone ed una grande azienda deve essere in grado di capire.

Io sono d’accordo con Steve Wozniak in quanto Apple ha sempre prodotto un device con ottimi materiali, l’unica pecca è iOS, che ne pensi?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti