Amazon Generale & News

Su Amazon la vetrina dedicata a Kickstarter

Kickstarter - logo

Salve community, nelle ultime ore Amazon ha aperto una vetrina dedicata ai prodotti realizzati grazie a Kickstarter, un’iniziativa molto interessante che permette ai creatori di lanciare i loro progetti sul mercato. Kickstarter Collection è attualmente disponibile sono negli USA e vanta, al momento, di circa 300 prodotti, le categorie attuali sono elettronica, accessori wireless, casa & cucina, libri, film & TV e giochi.

Jim Adkins, vicepresidente di Amazon:

In Amazon lavoriamo sodo per offrire la più ampia selezione possibile di prodotti così che i clienti possano trovare qualsiasi cosa vogliano acquistare online. Lavorare con Kickstarter è un modo grandioso di ascoltare direttamente dai clienti quali sono i prodotti a cui sono più interessati, dal momento che essi hanno il potere di portare questi prodotti nella realtà. Abbiamo creato Amazon Launchpad un anno fa per essere di servizio a creatori, inventori e startup. Il nostro obiettivo è di portar loro a raggiungere i centinaia di milioni di clienti di Amazon e superare una delle sfide più grandi che le startup si trovano davanti: portare con successo i propri prodotti sul mercato.

Si tratta di una strategia di mercato molto interessante, visto che permette di accedere facilmente a tutti i progetti Kickstarter con le classiche modalità di Amazon. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti