APK Generale & News

Svegliamo lo schermo dello smartphone con un doppio tocco grazie ad un’app!

Se compriamo uno smartphone di ultima generazione, sappiamo a priori che possiamo anche sbloccare/risvegliare lo schermo tramite un doppio (e possibilmente delicato) tocco sullo schermo del telefono stesso.

Tuttavia, questa non è un’opzione presente su smartphone più antichi o di brand sconosciuti, magari se si tratta di merce Asiatica, anche se fortunatamente spesso e volentieri pure in quei casi è presente.

Normalmente, se volessimo attivare un’opzione del genere, dovremmo andare a modificare particolari opzioni del Kernel (quindi molto complicato sia per nabbi che non), ma esiste un’app ancora in fase Beta che permette questa opzione, andando però a gravare leggermente sull’autonomia della batteria.

Usarla è semplicissimo: basta installarla e seguire le istruzioni a schermo. Ricordiamo che l’app è in fase Beta.

L’app in questione si chiama Knockr, e la potete scaricare qui

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti