Generale & News Giochi

Svelati i contenuti del Premium Pass e i veicoli di Battlefield 1

Salve community, sono stati recentemente svelati i contenuti inclusi nel Premium Pass ed un video anteprima dei veicoli dell’atteso Battlefield 1 di casa Electronic Arts che verrà lanciato il 21 ottobre per PC, Xbox One e Playstation 4Il Premium Pass ha un costo di circa 50 euro e permette l’accesso a quattro pacchetti di contenuti aggiuntivi nei mesi successivi al lancio del titolo. I giocatori acquistando avranno diritto a due settimane di accesso anticipato a tutte le nuove mappe multiplayer, ed ai nuovi eserciti e alle nuove armi.

I contenuti aggiuntivi includeranno 16 inedite location per le battaglie online, 20 nuove armi e quattro piastrine esclusive. Il tutto accompagnato da 14 Battlepack che conteranno al loro interno esclusive skin per le armi presenti nel gioco.

Lo sviluppatore di questo titolo è stato lungo, per assicurare un realismo assoluto nella ricostruzione storica dei mezzi, sia di terra che volanti, impiegati nel corso del conflitto. Dalla possente brutalità dei carri armati all’agilità degli aerei più leggeri, tutto questo sui campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale.

Fonte | Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti