Generale & News

Tastiera Gaming: Genius GX Manticore

Geniux GX Manticore, periferica altamente personalizzabile con tasti meccanici e retroilluminazione. Parliamo di una tastiera Gaming con retroilluminazione personalizzabile con diversi livelli di intensità. Troviamo otto tasti macro con tre diverse configurazione, per un totale di 24 macro che gli utenti potranno scegliere direttamente con la pressione di un pulsante.

Dotata di sistema “ghosting“ per evitare il blocco tasti contemporaneo.

Genius GX Manticore - Gaming

La tastiera presenta un rapporto di 1000 Hertz con tempo di risposta di 1 millisecondo ed è dotata di cuscinetti in gomma per una maggiore stabilità.

La tastiera possiede una memoria interna di 100MB per salvare tutte le configurazioni dell’utente, i sistemi operativi supportati sono: Windows 8/7/Vista/XP, naturalmente USB 2.0

La tastiera Manticore Gaming GX è ora disponibile al prezzo di 79.99 dollari circa 60Euro.

Vi lascio al video, saliti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti