BlackBerry Generale & News TCL

TCL acquisisce il marchio BlackBerry

Salve community, sapevamo già da molto tempo che BlackBerry navigasse in brutte acque soprattutto dopo l’annuncio dello stop della produzione di smartphone avvenuto qualche mese fa. Nelle scorse ore il marchio BlackBerry è stato acquistato dalla cinese TCL che ha delle nuove idee per la compagnia.

Purtroppo non abbiamo molti dettagli in merito, sappiamo però che i futuri dispositivi non verranno più progettati da BlackBerry, che avrà solo il compito di sviluppare la parte software. Questa è la dimostrazione di come le aziende debbano evolversi nel corso del tempo per adattarsi al mercato ed essere sempre competitive. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti