Download Generale & News Linux

Teamviewer si aggiorna alla versione 10 per Linux: 4K per tutti!

Il famosissimo software di controllo remoto ha subito diversi aggiornamenti per la terna di sistemi operativi Windows, Mac OS e Linux. Dopo anni di continui sviluppi, è da poco arrivato alla versione 10, precisamente la 10.0.37742.

Una cosa che adoro dei suoi sviluppatori è che sono sempre attivi e pensierosi verso tutti i sistemi:

teamviewer 10 linux

Come potete notare dallo screen, sono state migliorate le prestazioni generali (risoluzione di vari bug), la cronologia delle chat è permanente, è stato rinnovato il design, aggiunto il supporto al 4K e molto, molto altro. Teamviewer è disponibile per Windows, Mac OS e Linux.

Per il download (quindi per chi fosse interessato a controllare il proprio PC da smartphone, tablet o qualsiasi altra cosa abbiate sotto mano) ecco qui:

Teamviewer 10.0.37742 Windows, Linux e MAC OS – Download

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti