Generale & News Teclast

Teclast X70 3G: 50$ per il tablet con processore Intel Atom X3

Intel non ha perso tempo per presentare, nel corso dell’ultimo MWC di Barcellona la sua nuova linea di CPU Atom per dispositivi mobili. Tuttavia, sono stati presentati solo prototipi con questa CPU, a parte il Teclast X70 3G, un tablet economico dall’interessante proposta qualità/prezzo. 

 

Il device si presenta ad un prezzo di soli 50 $ (44 € al momento), con materiali discreti e una CPU che certo non si può definire nemmeno da fascia medio/alta, bensì mediocre. Tuttavia considerando la non elevatissima risoluzione del display (1024×600), il modulo 3G integrato e l’ottimizzazione effettuata da Intel, non è proprio da paragonare alla fascia bassa dei soliti tablet cinesi (con spesso diversi gravi bug software).

Ecco la scheda tecnica completa:

DISPLAY: 7″ Pollici | 1024×600 pixel;

CPU: Intel Atom x3-C3130 Dual-Core da 1GHz;

GPU: Mali 400MP2

RAM: 512 MB;

HDD: 4 GB;

CONNETTIVITA’: 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 slot-microSD, jack audio da 3,5 mm;

FOTOCAMERE: Posteriore da 2 MP | Anteriore da 0.3;

BATTERIA: ?

OS: Android 4.4 KitKat.

Non abbiamo informazioni su quando sarà disponibile, vi terremo aggiornati a richiesta.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti