Generale & News

Telegram si aggiorna e introduce tantissime novità

Salve community, nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo aggiornamento su una delle applicazioni di messaggistica istantanea più famosa al mondo. In Telegram sono state introdotte tantissime novità, infatti d’ora in poi vi è la possibilità di modificare i messaggi inviati, la possibilità di menzionare gli utenti, la nuova lista contatti ed una lista con i bot più utilizzati di recente.

  • La Modifica dei messaggi permetterà di riscrivere o aggiustare un messaggio inviato fino a 48 ore dopo l’invio dello stesso. Se modificato verrà inserita la parola “modificato” in modo che sia chiara ed evidente la modifica.

  • La Menzioni nei gruppi permetterà di citare le persone all’interno dei gruppi semplicemente scrivendo “@” seguito dal nome della persona, naturalmente per velocizzare la funzionalità verrà visualizzata una lista con i nomi.
  • Le Recenti nella ricerca permette di avere una lista di contatti recenti in modo da velocizzare l’invio dei messaggi, magari con le persono più importanti.
  • Infine la lista dei Bot recenti che permette di selezionare e utilizzare nuovamente.
  • Aggiunto un pulsante per la condivisione veloce dei messaggi di bot, canali e gruppi pubblici e le notifiche dei messaggi mostrano l’emoji relativa allo sticker.

Si tratta di tante novità che sono disponibili sono se aggiornate l’applicazione, farci sapere le vostre impressioni nei commenti, saluti lo staff

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti