Generale & News

Tesoro Gungnir Black, un mouse da Gaming a basso costo

Salve community, Tesoro ha annunciato un nuovo mouse da gaming pensato per gli utenti che non hanno a disposizione un budget elevato, ma allo stesso tempo cercano una periferica ibrida.

 

Gungnir Black - Photo 2

Il nuovo Gungnir Black, è un mouse con sensore ottico ed una retroilluminazione RGB personalizzabile. L’estetica è molto carina, è non pretende nulla di particolare, mentre sotto la scocca nulla di cosi costoso, infatti è un mouse con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La tipologia del sensore è un pò spartana, ma può arrivare fino a 3500 DPI, con un polling rate di 1000 Hz, il tutto con una memoria onboard di 64 KB.

Gungnir Black - Photo 3

Possiamo memorizzare su questa memoria ben 35 Macro. Il nuovo Gungnir Black avrà una nuova interfaccia software e sarà venduto, nei prossimi mesi, ad un prezzo di soli 29 dollari. Non abbiamo ulteriori informazioni per quanto riguarda i mercati di vendita, ma molto probabilmente è possibile importarlo. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti