APK

The Love Island Mod APK (Monete infinite)

C’è chi tenta di ricostruire la realtà come gli sviluppatori di The Sims, chi cerca di realizzare simulatori di volo convincenti che poi magari finiscono in orribili realtà e c’è invece chi tenta di riprodurre il riprodotto, magari a modo suo. Parliamo di The Love Island, un giochino per Android che pensavo si avesse paura anche solo da proporre.

Intendiamoci: non lo sto criticando in maniera negativa. Solo che è un pò da pazzi già pensare di creare un qualcosa che somigli al complicatissimo The Sims (dove con “complicatissimo” intendo la programmazione che ci sta dietro, presunta ovviamente, non l’ho sviluppato o visto personalmente il codice).

Qui l’obiettivo non è però quello di guidare l’intera vita di un individuo (che poi manco invecchiano su The Sims, o mi sbaglio? Sembra una cosa stupida), ma di guidare il gioco verso una direzione turistica.

Se voi sistemate il villaggio per il turismo, il gioco vi ringrazierà.

Grafica discreta (non vi aspettate modelli poligonali dell’altro mondo, ma nemmeno Minecraft), per il resto fateci sapere  come vi sembra.

DOWNLOAD:

The Love Island Mod APK (Monete infinite)

INSTALLAZIONE:

A) Scaricate e installate il file .APK;

B) Giocateci ;)

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti