Generale & News Giochi

Titanfall 2 sarà multipiattaforma e avra una campagna single player

Salve community, sono molto gli utenti che attendono il nuovo capitolo dell’ormai famoso Titanfall. Secondo una dichiarazione di Respawn Entertainment, Titanfall 2 sarà un progetto molto ambizioso e avrà una campagna single player e una serie televisiva dedicata. Inoltre Respawn Entertainment è già al lavoro su Titanfal 2 già dal 2014.

L’uscita è prevista per il 2017, sappiamo che il comparto Multiplayer sarà in grado di proporre all’utente un’esperienza di gioco superiore rispetto al precedente capitolo. Inoltre i giocatori si troveranno ad affrontare una “grande guerra coloniale“, di conseguenza si ipotizza una vera e propria rivisitazione della Guerra di Secessione Americana, il tutto però ambientato nello spazio. Ecco quanto dichiarato:

Lavoriamo su Titanfall 2 da poco più di un anno, è troppo poco perché questo tipo di giochi normalmente richiede almeno due anni di sviluppo. Verso la fine dell’anno o la prima parte del prossimo credo che siano i momenti giusti per il rilascio di Titanfall 2. Abbiamo voluto mettere insieme il progresso tecnologico e l’inevitabilità della guerra per cercare di capire come possa essere il prossimo grande conflitto. In Titanfall 2 ci saranno molte parti in cui la scienza incontrerà il magico, ma tutto rimarrà sempre sporco, umano e reale.

Quanto alla serie TV, per il momento è noto solamente che Respawn sta lavorando insieme a Lionsgate TV. Purtroppo non ci sono altre informazioni al riguardo, non resta che attendere ulteriori dettagli. Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti