APK Download Educativi

Toca Lab: Plants v1.0 APK Download per Android

Fai esperimenti con i personaggi vegetali, trasformali in nuove specie e scopri le loro personalità peculiari. Continua a raccogliere piante finché non le avrai raccolte tutte! Il mondo della scienza diventa un po’ più bizzarro e molto più divertente con Toca Lab: Plants! Come proprio la prima app della Serie Toca Lab, Toca Lab: Elements, a farti strada sarà la tua curiosità. Scegli la tua pianta, poi visita cinque diverse aree nel laboratorio: Divertiti a sperimentare a ogni postazione per vedere in che modo le piante si trasformano. Continua a sperimentare finché non avrai raccolto tutti i 35 personaggi vegetali nell’app. Una volta raccolta una pianta, continua a sperimentare per trasformarla ulteriormente! Chi ha detto che i bambini non possono essere scienziati? Toca Labs: Plants tira fuori il futuro botanico che è in tutti noi!

Caratteristiche:

● Luce per la coltivazione: illumina la tua pianta con la luce e osserva cosa accade! La tua pianta si crogiola e sospira felicemente alla luce, oppure geme e si divincola? Cosa accade quando aumenti l’intensità della luce di una o due tacche?

● Serbatoio di irrigazione: metti la tua pianta nel serbatoio e riempilo d’acqua. La tua pianta galleggerà? Come si comporta la tua pianta quando è bagnata fradicia?

● Postazione di alimentazione: qual è l’alimentazione ideale per la tua pianta? Prova le tre diverse formule di alimentazione e scopri qual è la preferita del tuo personaggio vegetale!

● Macchina di clonazione: gira la ruota sulla macchina di clonazione e, in men che non si dica, avrai cinque piccole versioni della tua pianta. Ti chiedi cosa possono fare i cloni? Sperimenta e scoprilo!

● Sistema di ibridazione: qui puoi mischiare due piante per creare qualcosa di inaspettato. Provalo e vedi cosa accade!

– Download Toca Lab: Plants v1.0 APK  per Android HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

Emanuele Liuzzo

Sono uno studente di Infermieristica dell'Università degli Studi di Catania.
Fin da piccolo ho avuto la passione per il mondo delle piattaforme hardware e per i videogame: hobby che coltivo tutt'ora insieme ad altri amici.
Adoro rimanere aggiornato sulle novità che il mondo della tecnologia ha da offrire, giorno per giorno!

Categorie

Commenti Recenti