Toshiba

Toshiba annuncia i nuovi portatili Satellite serie C

Salve community, stanno per arrivare sul mercato una nuova famiglia di portatili di Toshiba ossia la serie Satellite C, questa nuova seria ha delle piccole interessanti modifiche sia sotto il profilo delle configurazioni, sia sotto l’aspetto del design. Toshiba infatti ha annunciato dei portatili più sottili, oltre che più configurabili a seconda delle proprie esigenze. Questa nuova serie non è stata create per essere una top di gamma, infatti troviamo degli schermi con risoluzione 1600×900 pixel con i modelli da 17,3 pollici, mentre 1366×768 pixel con quelli da 15,6 pollici

Toshiba Satellite C70
Toshiba Satellite C70

Questi nuovi portatili monteranno un Intel Core i5 di quinta generazione oppure, possiamo scegliere cambiando la CPU con una APU AMD A8-7410, RAM fino a 16GB. Essi inoltre, sono dotati di scheda video discreta. Infatti si parla di una scheda grafica AMD Radeon R5 M330 con 2GB VRAM sul AMD C55D-C, mentre per i modelli Intel la scelta è ricaduta su NVIDIA GeForce 930M con 2GB VRAM. Dal punto di vista dello storage troviamo la possibilità di montare un hard disk tradizionale con capienza fino a 2TB oppure SSD fino a 256GB.

Toshiba Satellite C55
Toshiba Satellite C55

Troviamo 3 porte USB, 1 porta HDMI con supporto al Ultra HD 4K, slot 2 in 1 SD/MMC UHS-I e tecnologie wireless display. Essi saranno disponibili in varie colorazioni: nero opaco o bianco opaco. Purtroppo non abbiamo ulteriore informazioni sui prezzi di vendita ma i nuovi Toshiba Satellite C arriveranno verso il mese di agosto. Dimenticavo di citare che monteranno un sistema operativo di  casa Microsoft ossia Windows 8.1 aggiornabile a Windows 10. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti