Project Ara Toshiba

Toshiba presenta i primi moduli fotocamera per Project Ara

Salve community, avevamo già annunciato che al prossimo Mobile Wolrld Congress 2015 sarebbero stai messo in mostra i primi moduli dedicati a Project Ara. Toshiba è nella lista dei produttori che sono interessati al progetto di Google.

Toshiba - Moduli per Project Ara

Come da titolo ecco una foto che mostra i primi moduli dedicati a Project Ara. Sono state sviluppate tre fotocamere, 2,5 megapixel, una da 5 megapixel ed infine una da 13 megapixel, questo è solo l’inizio di una lunga serie di moduli. Molti sono i produttori interessati a questo progetto, è nei prossimi mesi ci mostreranno qualcos’altro.

Ricordo che Project Ara a di bisogno di molti altri moduli, per il suo totale funzionamento, come l’NFC o le memorie. Toshiba ha pubblicato un video dove si può costatare il corretto funzionamento dei moduli, creati da essa, già pienamente in grado di registrare immagini e video. Che ne pensate? Per il momento è tutto, vi lasciamo al video, un saluto lo staff

 

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti