Generale & News

TOX valida alternativa a Skype

Salve community, Tox è il software che punta a diventare una delle migliori alternative a Skype garantendo all’utente un servizio gratuito di qualità garantendone sicurezza e soprattutto la privacy. Il progetto è quella di fornire all’utente una valida alternativa a Skype servizio proprietario dove le connessioni / chiamate posso essere non solo intercettate ma anche anche registrate per vari scopi non garantendo quindi la privacy degli utenti.

Grazie alla tecnologia di Tox ed al VOIP sarà possibile chiamare i nostri amici a costo zero in tutto il mondo utilizzando semplicemente la connessione internet. Esso sarà disponibile sia per Linux che Microsoft Windows e MAC ed in futuro arriverà anche l’applicazione mobile per Android e iOS.

Tox è ancora in fase di sviluppo ma potete trovare la versione per sviluppatori Qui.

Ecco un video dimostrativo:

 

Il sito ufficiale di Tox.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti