Generale & News

Tracktion 6, un software multi-piattaforma per la produzione musicale

Salve community, Tracktion 6 è un software multi-piattaforma che contente di creare musica. Esso è dotato di numerosissime funzionalità ed di una moderna interfacci grafica. È un software multi-piattaforma, disponibile per Windows, Linux e Mac.

Con la nuova versione di Tracktion, abbiamo una migliora il punch in/out dalle tracce attraverso la nuova visualizzazione, in tempo reale, della forma d’onda della registrazione. Troviamo inoltre una nuova opzione per sincronizzare le automation tracks con i BRM. Tracktion 6 debutta con un nuovo algoritmo per time stretch denominato Z-Plane Elastique Pro.

Vi lasciamo ad un video, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti