Generale & News

Travestiti da dipendenti Apple Store rubano 19 iPhone

Salve community, succedere precisamente a all’Apple Store di New York, una coppia in maglietta blu si è introdotto nel negozio alle 5.30 del pomeriggio del 1 giugno, ed è riuscita a raggiungere la sala riparazioni. Lì hanno aperto un cassetto e hanno rubato 19 iPhone per un valore totale di 16.130$, dopodiché sono usciti come niente fosse, senza lasciare traccie.

Al momento la polizia indaga, ma è chiaro che il colpo sia stato agevolato dalle t-shirt, che come quelle ufficiali col il Logo Apple posto al centro sopra al cuore ha permesso tutto ciò. Questo è accaduto anche per distrazione, stanchezza e tanti visitatori, non resta che stare più attendi e gestire meglio gli Store. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti