Generale & News

TrendNet, nuovo Powerline da 1200 Mbps

Salve community, TrendNet annuncia la disponibilità del suo nuovo prodotto, un kit PowerLine 1200 AV2 (TPL-420E2K). Questo componente è pensato per ottimizzare la rete in grandi ambienti.

PowerLine 1200 AV2 sfrutta la rete elettrica per diffondere il segnale elettrico e comunicare con il suo ricevitore, in questo caso parliamo di un dispositivo che può raggiungere una velocità di trasferimento di 1200 Mbps. L’installazione è molto semplice e veloce e questi moduli hanno moltissimi opzioni di sicurezza.

TPL-420E2K

PowerLine 1200 AV2 è capace di gestire ambienti fino 465 metri quadri o comunque reti che si estendono in linea d’aria per circa 300 metri circa. Esso è dotato di porta Gigabit Ethernet, troviamo anche il supporto per lo standard WiFi con una crittografia AES 128 bit.

È compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, e il produttore ci offre ben 3 anni di garanzia. Attualmente non abbiamo ulteriori informazioni quanto costerà in Italia. Sul mercato americano costa 131$. Vi lasciamo alla scheda tecnica completa a questo indirizzo.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti