Generale & News Microsoft

Trovata nuova falla su [Internet Explorer 9 e 10]

Salve community, ormai i bug sono di casa, infatti Internet Explorer 9 e 10 hanno una grave falla, a rilevare una nuova falla zero-day è FireEye Labs che ha informato ovviamente l’azienda di Redmond, attualmente in fase di studio per risolvere il bug.

Questa falla è legata al plug-in  Flash Player, è stata rilevata sul sito U.S. Veterans of Foreign Wars, compromesso da malintenzionati che avrebbero aggiunto all’inizio del codice HTML un iframe che carica in background una pagina HTML/JavaScript all’interno della quale viene eseguito un oggetto Flash. Il codice Flash scarica un file JPG in cui è nascosto il malware.

Io consiglio vivamente di abbandonare una volta per tutte Internet Explorer è passare a Google Chrome o Mozilla Firefox.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti