Generale & News Linux Windows

Trovati due misteriosi file Linux nell’ultima build di Windows 10

Microsoft - Love - Linux

Salve community, come ho sempre sospettato e detto Microsoft ha dei particolari interessi al sistema operativo Linux, infatti le ultime versione di Windows portano con se moltissime caratteristiche del pinguino. Walking Cat, un’esperto informatico ha recentemente individuato due file che rimangono un mistero e per il momento solo ipotesi.

I due fine, LXCore.sys e LXss.sys, sono stati trovati nella build 14251 di Windows 10. Alcuni parlano di come i file potrebbero essere alla base di un sottosistema Linux, capace di far girare applicazioni per server oppure per dare nuova vita a Project Astoria. Purtroppo non abbiamo nessuna dichiarazione da parte di Microsoft che per il momento non ha commentato il fatto. Non resta che farsi la propria ipotesi si come quei file siano finiti li, e attendere nuovi sviluppi da parte di Microsoft. Voi cosa ne pensate? Cosa accomuna entrambi i sistemi operativi?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti