Generale & News Windows Phone/Mobile

Tweetium: presto in arrivo la release per Windows 10

Abbiamo spesse volte parlato di vari client, Whatsapp, Facebook, Twitter ed altri per PC e smartphone. Stavolta citiamo Tweetium, uno dei migliori client Twitter in circolazione.

Dove sta la novità?

L’app in questione è disponibile solo per Windows Phone, in particolar modo, Windows Mobile 8.1. Essendo un app molto apprezzata dagli utenti sullo store, pur costando 2.99€, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare, a breve, un bel aggiornamento. La versione per Windows 10 Mobile.

Tweetium tema dark
La versione dark del programma.

Sarà pienamente compatibile con tutte le nuove API del nuovo sistema, garantendo massima compatibilità e funzionalità.  Gli sviluppatori però non menzionano quali saranno le novità, limitandosi ad affermare che avranno “presto più dettagli da condividere” (che abbiano aggiornato solo il sistema compatibile?).

Non essendoci client migliori in circolazione per Windows Mobile, dategli un’occhiata.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti