Generale & News Twitter

Twitter non rimuoverà il limite dei 140 caratteri

Salve community, durante un’intervista rilasciata durante il programma Today della NBC il CEO di Twitter Jack Dorsey ha confermato in definitivo che il limite di 140 caratteri rimarrà sulla piattaforma. Questa caratteristica è presente sin dal 2006 esso rappresenta un buon limite e risulta adatto a qualsiasi comunicazione rapida e diretta. Si tratta infatti di una limitazione che caratterizza da sempre il social network.

Infatti avere solo 140 caratteri a disposizione costringe l’utente a scrivere esclusivamente le informazioni essenziali, evitando cosi lo spam sulla piattaforma. Sicuramente a verte volte questo può essere un limitante, anche moltissimi analisti hanno confermato che una sua rimozione potrebbe trascinare il social network verso il declino. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti