Generale & News Twitter

Twitter perde pezzi: alcuni dirigenti abbandonano il social

Salve community, la notizia sta facendo il giro del web, Twitter perde cinque importanti figure ai vertici della società. Il social network è tra luci e ombre a causa di un modello di business che non convince alcuni dirigenti. Ad abbandonare sono stati Katie Stanton (VP of media), Kevin Weil (VP of product), Alex Roetter (VP of engineering), Brian “Skip” Schipper (VP of human resources) e Jason Toff (capo di Vine). Quest’ultimo ha anche annunciato pubblicamente che presto approderà a Google, per dare il suo contributo nello sviluppo della della tecnologia VR.

Non si tratta di licenziamenti, ma i dirigenti avrebbero scelto di lasciare. Si tratta di un momento difficile per il social, visto il recente taglio di personale e che adesso la perdita di alcuni importati dirigenti. Bisognerà adesso capire quali siano i motivi che hanno spinto queste figure a mollare il social. Non resta che attendere anche la risposta del mercato, infatti il titolo azionario di Twitter ha raggiunto il minimo storico venerdì scorso (17,84 dollari). Inoltre sarà determinante stabilire e riorganizzare l’aziendale per convincere gli investitori, voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti