Generale & News Twitter

Twitter si aggiorna: non conteggerà nomi e allegati media nel limite dei 140 caratteri

Twitter-logo

Salve community, negli ultime ore i responsabili di Twitter hanno confermato tramite un post sul blog ufficiale, che molto presto foto, video e @nomi non verranno più aggiunti nel conteggio dei 140 caratteri che ha da sempre contraddistinto questo social network. Questa decisione permette di avere più spazio alla parte testuale per aumentare il limite di battitura dei messaggi con la possibilità di scrivere un linguaggio più discorsivo.

Tuttavia i link semplici continueranno ad essere considerati, nonostante ciò si tratta di un’evoluzione per la piattaforma, che continua a suscitare interesse nei confronti di nuovi utenti. L’obiettivo è quello di rendere più semplice l’interazione tra piattaforma e utenti, sperando cosi di attirare qualche utente in più dal mercato. Twitter consentirà maggiore libertà, pur mantenendo il famoso limite come del resto hanno spesso ribadito i vertici della società. Voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti