Generale & News Twitter

Twitter vicino alla vendita

Salve community, da parecchio tempo Twitter non naviga in buone acquee e la popolarità rapidamente acquisita negli anni scorsi non gli è bastata e negli ultimi tempi i profitti hanno iniziato a calare e la società ha deciso di restringere il team con qualche licenziamento. Nelle ultime ore l’emittente statunitense CNBC, citando fondi anonime, ha annunciato che Twitter sarebbe molto vicino alla vendita e i possibili acquirenti sarebbero Google (Alphabet), Salesforce, Microsoft e Verizon.

Al divulgarsi della voce il valore azionario di Twitter è schizzato ad un +20%, secondo alcune voci la maggior disponibilità economica è di Google, che in questo momento viene dato come l’acquirente più probabile. Attualmente non ci sono ulteriori conferme in merito, ma pare che Twitter possa ricevere un’offerta formale a breve, non ci resta che attendere per capire come si concluderà la compravendita e chi sara l’azienda che riuscirà a portarci a casa una buona fetta di mercato dei social. Voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti