Generale & News Ulefone

Ulefone uWear: lo smartwatch waterproof ad prezzo esclusivo! (Solo oggi)

Anche Ulefone, dopo aver prodotto diversi telefoni di buona manifattura, ha creato il suo primo smartwatch. E l’ha creato bene. Ulefone Uwear ha delle funzioni molto simili ad altri prodotti che abbiamo già recensito, ma si mostra differente su alcuni punti: design, materiali e dotazione hardware. Vediamolo insieme!

Qualità produttiva: parliamone subito

Spesso e volentieri, la qualità dei prodotti cinesi non prodotti da case comunemente dette “di lusso” lascia a desiderare. O non reggono il confronto con i prodotti più blasonati. Ulefone Uwear invece offre interessanti caratteristiche costruttive, come uno chassis completamente metallico, 40 procedimenti costruttivi e ben 200 processi di rifinitura.

Ulefone Uwear materiali
Acciaio 316L. Resistente alla corrosione intercristallina.

continuando la marcia verso il prodotto, troviamo un design che ben assomiglia all’Apple Watch, causa disposizione dei tasti, curvatura dello schermo da 1.44″ pollici 2.5D in Gorilla Glass e forma del case:

Ulefone Uwear design
Un design molto pulito. (Fonte Gizmochina)

resistente ad acqua e polvere, con certificazione IP65, Uwear 2 dispone di una capiente batteria da 220mAh, capace di durare una settimana, ricaricabile in 15 minuti.

Di quali funzioni dispone?

Partendo dal presupposto che la compatibilità è assicurata su Android e su iOS (Bluetooth), lo smartwatch dispone delle classiche funzionalità preinstallate su questo tipo di device (contapassi, allarmi, ore di sonno, contapassi) e della possibilità di effettuare chiamate, controllare fotocamera e lettore musicale da remoto, impostare notifiche anche per social network e app di messaggistica e molto altro:

Ulefone Uwear applicazioni
Tutte le feature raccolte in un immagine.

Dove posso acquistarlo? Prezzo esclusivo?

Potete prenderlo ad un prezzo di soli 20€ a questo indirizzo. Il prezzo, così basso, è valido solo per oggi!!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti