Home » UMI eMax: 5.5″ pollici Full-HD e batteria da ben 3.780mAh
UMI

UMI eMax: 5.5″ pollici Full-HD e batteria da ben 3.780mAh

Dopo il lancio di UMI X3 e UMI Zero, l’azienda Cinese ha deciso di sfornare un nuovo smartphone, con una qualità davvero molto appetibile su tutti i fronti: il prezzo. Un prezzo che non ha avversari se si considerano le specifiche del telefono.Partendo dal presupposto che questo gioiellino dispone dello stesso display del modello X3, ovvero 5.5″ pollici LTPS Full-HD, ha anche uno spessore di 7.9 mm e, udite udite, una batteria da 3780 mAh. Ma non è finita quì: UMI eMax dispone anche di processore MediaTek Octa-Core MT6752 e sistema operativo Android 4.4 KitKat, che presto, ha annunciato il produttore (che raramente riserva aggiornamenti software), arriverà alla versione 5 Lollipop.

UMI eMax home

Il device avrà anche il supporto OTG che permetterà al telefono di agire come un PowerBank (sul sito ufficiale si ironizza sulla possibilità di caricare per ben due volte un iPhone 6).

Due le colorazioni già disponibili, Gray e Silver, per un prezzo che in Cina parte da 159 dollari, ovvero circa 140€ al cambio nostro, già disponibile a questo indirizzo.

Ecco il sito ufficiale.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution