Generale & News UMI

UMI Zero 2: Doppio display alla YotaPhone

Il device di casa UMI che, nella sua prima versione ha mostrato davvero tanti problemi, soprattutto per quanto riguarda la parte telefonica, si è rinnovato, portando la versione 2 sul mercato. Del device si hanno poche immagini, ma che bastano a mostrare particolari importanti.

Il nuovo telefono verrà presto lanciato dall’azienda, con un dettaglio non poco caratteristico: doppio display, uno E-iNK dietro, alla YotaPhone, unico smartphone e pioniere della tecnologia in questo ambito d’utilizzo. Avrà un flash LED e come sistema operativo, lato in cui spesso UMI pecca, avrà l’aggiornatissimo Android Lollipop.

UMI Logo

Ma qual’è l’utilità di un secondo display?

I display di tipologia E-INK o EDP, hanno come pregio il fatto di consumare pochissima batteria. Ciò consentirebbe, almeno in linea teorica e se non vi mancano troppo i colori, di risparmiare drasticamente batteria e aumentare l’autonomia del vostro smartphone. Potrebbe essere un ingegnosa soluzione per permettere ai nuovi telefoni di ampliare di molto la durata, a discapito della qualità visiva. Se non avete problemi a leggere notifiche solo in bianco e nero, procedete all’acquisto 🙂

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti