Windows

Un nuovo video ci mostra Spartan e Cortana sul nuovo Windows 10

Microsoft-logo

Salve community, in questo nuovo video ci viene mostrato il nuovo browser Spartan con una perfetta integrazione del’assistente vocale Cortana. L’assistente vocale che è stato direttamente integrato nel browser, ed è capace di dare agli utenti altre informazioni.

In questo video possiamo notare un’icona di Cortana posizionata nella barra degli indirizzi, essa da ulteriori informazioni da condividere con l’utente. Possiamo anche notare che Cortana è capace di fornire indicazioni stradali per raggiungere l’indirizzo dell’azienda o del negozio che stiamo visitando. È possibile inoltre ottenere informazioni come quelle sul meteo. Che ne pensate? Vi lascio al video, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti